Convegno Lerici

Convegno Lerici

lunedì 15 ottobre 2012

Sit in contro il cemento alla venere azzurra - Domenica 21 Ottobre 2012 alle ore 11.00 alla Vallata - Parcheggio Circolo Tennis - Lerici.


Gent.ma Sondra Coggio,
Gent.mo Euro Sassarini,
A nome delle associazioni OSSERVATORIO ECOSPIRITUALE, ITALIA NOSTRA, LEGA AMBIENTE di Lerici e del WWF di La Spezia, le invio questo comunicato stampa e la relativa locandina, auspicando la pubblicazione.
Nel ringraziarla la saluto cordialmente,
Francesco Pelillo. 

COMUNICATO STAMPA
Ancora una volta purtroppo, assistiamo a una "invasione di campo" del cemento: nell'area già gravemente compromessa della Vallata Venere Azzurra di Lerici è in predicato la costruzione di un articolato edificio per un totale di 14 appartamenti.
L'area di cui si tratta è rimasta testimone di quel poco di verde prospiciente il mare che si è salvato nella zona dopo l'infelice e devastante esperienza della Residenza Turistico-Alberghiera e del fantomatico albergo.
Con la speranza di poter contribuire al ripensamento di tale progetto, le Associazioni: OSSERVATORIO ECOSPIRITUALE, ITALIA NOSTRA, LEGA AMBIENTE di Lerici e WWF di La Spezia, promuovono una manifestazione per la salvaguardia dell'area e invitano la popolazione a partecipare al SIT-IN di protesta che si terrà Domenica 21 Ottobre 2012 alle ore 11.00 alla Vallata - Parcheggio Circolo Tennis - Lerici.

Nessun commento:

Posta un commento