Convegno Lerici

Convegno Lerici

lunedì 19 novembre 2012

I SALUTI DEL PRESIDENTE NAPOLITANO PER IL CONVEGNO DEL 25 NOVEMBRE A LERICI


SIAMO UNA REALTA'.   LO ERAVAMO ANCHE PRIMA....


Proporremo anche delle cose concrete, soprattutto, in modo che alla sensibilizzazione ideologica seguano azioni. La gente al bla bla preferisce chi propone anche cose da fare. Si diventa più credibili in questo modo, e magari qualcuno si unisce a noi dell'osservatorio ecospirituale, a cui adesioni solo teoriche (tipo quando abbiamo fatto la raccolta firme per le strade) cominciano a stare strette:
proposte possibili:

pulizie fiumi e o spiagge
monitoraggio discariche abusive da segnalare agli organi preposti

progetto per le scuole e per le UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' : UOMO E ANIMALE. Etica, vivisezione, maltrattamenti a fine commerciale per produzione in larga scala.
In generale richiamare al concetto semplice semplice che gli animali non sono solo ... cibo. Cercheremo collaborazione con associazioni animaliste per essere informati da chi ha il monitoraggio delle aziende nella lista nera per test animali. Giusto per non dire inesattezze.
IN GENERALE PER NON ESSERE CACCIATI A PEDATE DAI PRESIDI, TIMOROSI CHE I BAMBINI VADANO A CASA A DIRE : MAMMA, MAMMA, NON VOGLIO LA CARNE, IL PESCE, ECC.. parleremo senza il fine dell'ottenimento di adesioni nella scelta vegetariana. Non è il nostro fine.
SENSIBILIZZARE LE PERSONE ALL'ETICA NEI CONFRONTI DELL'ANIMALE. DIRE CHE LORO SONO ESSERE VIVENTI CHE SOFFRONO COME NOI. NON SCATOLETTE.

GRAZIE VI ASPETTIAMO TUTTI!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento